Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

Selezione Formaggi Villiborghi - “Un secolo di conoscenza casearia”

Grazie alla nuova iniziativa e all’impegno di Martino Villiborghi successore di Giuseppe Villiborghi fondatore della nascente attività casearia nel 1890, ha preso vita una vera attività di competenza e attenzione ai prodotti che nelle montagne ossolane rappresentavano una grande parte dell’economia locale. Gli anni ’20 sono stati la base per confronti e ricerche che da alpeggio in alpeggio (Bettelmatt, Devero, Riale, Vannino, Kastel, Poiala, Cravariola), hanno portato nonno Martino a riconoscimenti e diplomi come “Casaro di Ornavasso”. L’impegno ha retto nel tempo, fino ad arrivare negli anni ’70, alla presenza sui mercati del nipote Claudio con la moglie Maddalena. Il loro merito è stato quello di custodire le conoscenze acquisite e di appassionare il loro figlio Daniele accanto alla moglie Sara in questo percorso di sapori e cultura.
Oggi nella selezione di salumi e formaggi è responsabile Daniele che ha l’arduo compito, nonostante il periodo socioeconomico poco favorevole, di mantenere un’alta qualità e una lunga storia ricca di tradizione.

Villiborghi è una meta sicura dove qualità, conoscenza e creatività accolgono i cultori del buon gusto.